Donarsi agli altri e fidarsi di Lui…
Dopo giorni intensi di condivisione, di incontro, di amicizia e di fede si è concluso il 29° Je-shua a Lonato, al quale, da Venerdì 6 a Domenica 8 Maggio, hanno partecipato 21 giovani.
E’ stato un tempo di grazia e una forte scossa per tutti noi che, tra sorrisi, pianti, canti, preghiere e scambi reciproci abbiamo visto nascere in poco tempo amicizie nuove e vere! Abbiamo avuto la possibilità di riscoprire che Dio non solo ci ama incondizionatamente, ma ci rende anche liberi di rimanere sulla “vecchia strada” o di seguirlo per intraprendere un viaggio che solo Lui conosce.
Non sono mancati timori e preoccupazioni durante i giorni dell’evento, ma pensiamo che lasciandoci guidare dal Padre, ci siamo fidati e, come Maria, abbiamo scelto di abbandonarci nelle mani di Dio che è la fonte dell'Amore e della vera pace.
Vogliamo ringraziare il Signore per questi giorni trascorsi insieme, poiché sono stati occasione per capire ancora una volta che donarsi agli altri e fidarsi di lui riempie il cuore!
La gioia e le emozioni vissute rimarranno per sempre dentro di noi!
Grazie a Dio per questa esperienza intensa!