Vola in Terra Santa

Vivi un’esperienza unica, ripercorrendo con Gesù i luoghi della sua vita


Da oltre 35 anni viviamo il nostro servizio missionario in Africa, America Latina ed Europa grazie a tante persone che sostengono la nostra azione. 

Sono tanti gesti di condivisione, di sostegno spirituale e di collaborazione che riceviamo e che ci permettono di partire verso le periferie del mondo per testimoniare il Vangelo ed essere vicini a chi soffre e a chi è emarginato.

Se sei su questa pagina sei probabilmente tra questi e vorremmo esprimerti la nostra gratitudine, dandoti la possibilità di vivere un pellegrinaggio in Terra Santa offerto da un nostro benefattore. Potresti essere tu il fortunato vincitore! Hai tempo fino al 31 maggio 2020 per iscriverti!

 

 

 

1° GIORNO: ROMA/TEL AVIV/NAZARETH

Partenza in aereo per Tel Aviv. Proseguimento in pullman per la Galilea, la regione più bella e fertile della Terra Santa. Arrivo a Nazareth, sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

2° GIORNO: NAZARETH/ BETLEMME

Mattino, della Basilica dell'Annunciazione e della Chiesa di S. Giuseppe, sorta sul luogo dove visse la Sacra Famiglia. Partenza per il lago di Tiberiade. Visita della Chiesa del Primato di Pietro, di Cafarnao e delle Beatitudini. Proseguimento attraverso la Valle del Giordano arrivo a Betlemme.

3° GIORNO: GERUSALEMME

Al mattino, partenza per Gerusalemme, la città sacra alle tre religioni monoteistiche. Visita del Monte Sion: il Cenacolo, luogo dell’Ultima Cena, e la Chiesa della Dormizione di Maria. Sosta al Muro del Pianto. Percorso a piedi per i vicoli della città vecchia fino al Santo Sepolcro. Rientro a Betlemme.

4° GIORNO: BETLEMME/GERUSALEMME

Visita della Basilica della Natività, della Grotta di San Girolamo e del Campo dei Pastori. Partenza per Gerusalemme. Visita del Monte degli Ulivi: il Getsemani, la Basilica dell’Agonia. Rientro a Betlemme.

5° GIORNO: TEL AVIV/ROMA

Trasferimento all'aeroporto di Tel Aviv e partenza in aereo per Roma.

 

INFORMAZIONI UTILI PER PARTECIPARE 

  • Il pellegrinaggio si svolgerà nel 2020. Sarà possibile scegliere il periodo tra diverse date proposte dall'organizzatore.
  • Ogni utente può compilare una sola volta il form di iscrizione. Per maggiori, leggi il regolamento completo dell'iniziativa.

 

Speriamo di continuare ad averti al nostro fianco nella missione. Ti auguriamo buona fortuna! L'estrazione avverrà mercoledì 10 giugno 2020!