Centro San Felipe
Vogliamo offrire ai giovani della periferia di Texcoco un luogo in cui incontrarsi e dove svolgere attività educative. Potenzieremo il Centro di Aggregazione giovanile “S. Felipe de Jesús” . Contiamo sul tuo aiuto

Texcoco: la missione della Comunità Missionaria di Villaregia nella periferia di Città del Messico non è un luogo facile per i giovani. Un mix tremendo di problemi sociali ed economici porta con sè allo sviluppo di una delle piaghe più deleterie e terribili  che colpisce in modo molto forte il mondo giovanile: l'alcolismo. E le sue conseguenze: l’abuso di alcool è un fattore di rischio importante per la sperimentazione di altre droghe.

Noi non ci stiamo. L'infanzia e l'età giovanile sono le fasi in cui si dovrebbero sviluppare le potenzialità pratiche, intellettuali, psicologiche, affettive, spirituali e morali della persona.

Per questo motivo vogliamo potenziare le attività del Centro di Aggregazione giovanile “S. Felipe de Jesús" dove i giovani possano essere seguiti da un animatore specializzato che offra un accompagnamento e un programma di attività specifiche al fine di prevenire e contrastare il disagio giovanile. Crescere nell'amicizia, nell'autostima e nella fiducia in se stessi non sarà più un miraggio.

Ci dai una mano? 

 

Sostieni le attività del Centro di Aggregazione giovanile “S. Felipe de Jesús" con il tuo contributo

 


Dona Ora La tua  donazione beneficia dei vantaggi fiscali previsti dalla legge per le Onlus.
 

Contributo di 100 € ► sostengno alle attività del Centro giovanile  

(La cifra di 100 € è puramente indicativa. Qualsiasi contributo, anche minimo, sarà prezioso)


Altre modalità di versamento

Bonifico su c/c bancario:
Comunità Missionaria di Villaregia per lo Sviluppo

IBAN: IT14A0306909606100000147723

Versamento su c/c postale:
Comunità Missionaria di Villaregia per lo Sviluppo
C/C postale: 66608480