Per giovani dai 18 ai 30 anni. Unisciti a noi dal 30 luglio all'8 agosto 2016

Cara Scutari… dunque a presto: vorremmo tornare per rivedere i volti delle Missionarie della Carità, delle Stimmatine, delle Clarisse, del Vescovo Angelo, di Don Giovanni, degli animatori con i quali abbiamo collaborato, dei bambini e ragazzi con i quali abbiamo condiviso la vita del Vangelo. Vorremmo tornare per incontrare di nuovo la tua gente semplice e accogliente. Vorremmo tornare per pregare ancora nel luogo della memoria e attorno all’albero a cui sono stati fucilati i tuoi martiri. Dunque arrivederci Albania e grazie... da te abbiamo ricevuto una forte testimonianza di fede, una squisita accoglienza e il desiderio di non arrendersi!

Queste le parole di un giovane a conclusione della prima missione in Albania, vissuta in agosto del 2015. Per non lasciare cadere nel vuoto il desiderio di tornare, anche questa estate la CMV offre la possibilità di vivere un'esperienza di servizio, fraternità e condivisione in Albania. 

Non perdere questa opportunità di allargare il tuo cuore, attraverso la conoscenza della storia e cultura del popolo albanese, e di offrire un servizio alla Chiesa.

L'ALBANIA TI ASPETTA!

Per info:

- scrivici a missionealbania.cmv@gmail.com 

richiedi l'amicizia al nostro profilo facebook

- chiama Mari Carmen (346 1502409) o Mattia (324 8616919) o Ednalva (370 1329683).

Guarda qualche foto dell'esperienza vissuta nel 2015.