Il 6 agosto 2017 parte ufficialmente Missione Albania…un’esperienza di servizio, fraternità e condivisione a Scutari (Albania) nei centri estivi per bambini e ragazzi di alcuni villaggi di periferia e nel centro di accoglienza disabili delle Missionarie della Carità.


Missione Albania è un appuntamento straordinario, dedicato ai giovani dai 18 ai 30 anni che desiderano vivere una vera esperienza di missione!

Tanti sono i ragazzi e ragazze che, dopo la loro esperienza, hanno portato a casa, nel loro cuore, un pezzetto di Scutari. E il desiderio di tornare diventa quasi un imperativo…

Missione Albania è un'opportunità di arricchimento...si scopre la storia, la cultura, il popolo albanese e, allo stesso tempo, si offre un servizio alla Chiesa, sperimentando l'accoglienza festosa e cordiale del popolo albanese!

 
Divertimento, gioco e condivisione ai grest 


I giovani saranno impegnati nell'animazione di due campi scuola per bambini e ragazzi in villaggi di periferia e nel servizio presso il centro di accoglienza per disabili delle Missionarie della Carità

Un'esperienza importante che, attraverso l'incontro con le realtà locali, permetterà ai giovani di conoscere la storia e la vita della chiesa albanese, perseguitata per oltre 50 anni dalla dittatura.
 

 
I giorni durante Missione Albania scorrono intensi e ricchi di vita. La giornata è impegnata con i grest di Kiras e Bentoje e il servizio presso il centro delle Missionarie della Carità. 


yes Rimangono ancora posti liberi per la seconda settimana di missione, dal 13 al 20 agosto…AFFRETTATI!

Contattaci per qualunque informazione…siamo a tua completa disposizione!

  • Scrivi a missionealbania.cmv@gmail.com
  • Richiedi l’amicizia al nostro profilo Facebook
  • Chiama Osvalda (366 48 68 935) o p. Luca (328 82 27 274) oppure Mari Carmen (346 15 02 409)

CURIOSO DI SCOPRIRE MISSIONE ALBANIA? SCOPRI L'ESPERIENZA 2016