Sono aperte le iscrizioni al raduno che si terrà a Nola dal 25 al 28 aprile 2019. "Dai Voce Al Mondo" è un'occasione unica per conoscere altri giovani, confrontarti con loro, incontrare testimonial d'eccezione 


Una città, un teatro, centinaia di giovani da tutta Italia con la voglia di costruire un mondo migliore: dal 25 al 28 aprile Nola (Na) farà da cornice a tre giorni di incontri, laboratori e spiritualità.

Giovani di provenienza ed età diverse si riuniranno per incontrare e riscoprire Cristo, nella gioia di prendersi per mano e camminare insieme, facendo sentire quella voce fuori dal coro che può cambiare il mondo.

​​

“Dai Voce al Mondo” è organizzato dai giovani della Comunità Missionaria di Villaregia per i giovani.

Ragazzi dai 14 ai 30 anni si ritroveranno a Nola per confrontarsi, imparare, sperimentare, informarsi, esprimere le loro idee e far emergere i loro talenti!

 


Perché unirti? 

Per sperimentare la bellezza della comunione e della missione a servizio del Regno; per accendere la passione per un mondo più fraterno e solidale; per trovare, insieme ai tuoi coetanei, le risposte alle grandi domande che ti abitano; incontrare testimonial d’eccezione capaci di aprirti nuovi orizzonti; partecipare a laboratori in cui crescere insieme agli altri.

Per info su evento e programma visita www.daivocealmondo.it

Dai anche tu voce al mondo! Iscriviti qui