La spesa del cuore

Aderisci anche tu alla SPESA DEL CUORE e aiuta le famiglie in difficoltà in Italia, Perù e Mozambico.


“La spesa del cuore” ha già coinvolto in questi anni oltre 600 volontari permettendo di raccogliere e distribuire più di 1.800 quintali di aiuti per persone in stato di necessità.

Il prossimo appuntamento: venerdì 28 e sabato 29 dicembre 2018, presso il Supermercato Conad di Quartu Sant'Elena (CA).

 

 

La raccolta di solidarietà promossa dalla Comunità Missionaria di Villaregia propone di donare diverse tipologie di prodotti.

 

 

COME PUOI CONTRIBUIRE

1. Il 28 e 29 dicembre fai la spesa presso il punto vendita dove saranno presenti  i volontari della Comunità Missionaria di Villaregia:

  • Supermercato Conad QUARTU SANT'ELENA (CA) Via Cagliari, 41.

2. Nel mese di dicembre fai la spesa presso un tuo supermercato di fiducia e porta la tua "spesa del cuore" presso una delle sedi della CMV.

3. Dai la tua disponibilità come volontario per organizzare una "spesa del cuore" nella tua città scrivendo a sostenitori@villaregia.org per avere tutte le informazioni.

4. Dona online il tuo contributo a favore delle famiglie in difficoltà nei Paesi dove opera la nostra Comunità.

 

Info:
Lucia Autelitano - cell. +39 327 753 5910 | luciaautelitano73@gmail.com

 

"Qualcuno sta soffrendo oggi,
è per strada oggi, ha freddo oggi.
Perciò preoccupatevi
di ciò che potete fare oggi"

Madre Teresa di Calcutta


I risultati delle ultime raccolte:

 

Venerdì 28 e sabato 29 dicembre 2018, nel punto vendita Conad di Quartu Sant'Elena (CA), 35 volontari hanno partecipato all'iniziativa raccogliendo 6,5 quintali di prodotti alimentari. 

 

 

Sabato 15 dicembre 2018, nei punti vendita MD di Molinetto di Mazzano (BS), San Giorgio di Mantova (MN) e Castelnuovo del Garda (VR), e nel Supermercato Vivo di Guidizzolo (MN), 34 volontari hanno donato il loro tempo e la raccolta ha fruttato circa 13 quintali di prodotti alimentari. 

 

Sabato 9 giugno 2018, nei punti vendita Simply e IperSimply di Brescia città e provincia (precisamente: Desenzano, Gavardo e Castenedolo), 25 volontari si sono coinvolti nell'iniziativa e hanno raccolto circa 17 quintali di prodotti alimentari. 

 

Sabato 10 febbraio 2018, nei punti vendita Iperlando di Rosolina (RO), Aliper e Famila di Cavarzere (VE), 22 volontari hanno partecipato all'iniziativa raccogliendo 20 quintali di prodotti alimentari.