Jeshua, Emmaus, Cana, Giona: week end di spiritualità per te

Regalati un fine settimana speciale in cui vivere un'esperienza di rinnovato incontro con Dio presso le sedi della Comunità Missionaria di Villaregia. Jeshuà, Emmaus, Cana e Giona sono organizzati e realizzati dai missionari insieme a giovani, adulti e coppie, per offrirti un week-end all'insegna della spiritualità, della fraternità e della gioia. 


Scegli la proposta che preferisci nella sede a te più vicina. Ti aspettiamo!

 

Lo Jeshuà è un week end per giovani dai 18 ai 29 anni.  Attraverso il racconto di esperienze di vita, l’ascolto della Parola di Dio e tante sorprese, ti accorgerai che sulla tua barca non sei solo e che Dio ha reso la tua vita “una cosa stupenda”.  Con altri giovani potrai sperimentare l'accoglienza e la gioia di camminare insieme per scoprire nuovi orizzonti e vivere al massimo.  Entra nel sito e scopri di più!

 


 

Il Giona è un week end per giovani over 30 e adulti fino ai 40 anni. Si tratta di un’esperienza di incontro, di conoscenza di sé, di amicizia e fede. Con l'ascolto delle testimonianze e della Parola di Dio, ti saranno offerti spunti decisivi per riflettere sulla vita. Sarà anche un'occasione per conoscere nuovi amici con i quali condividere un viaggio speciale alla scoperta di se stessi. Partecipando ai week end Giona rivivrai l'esperienza del profeta e con lui sarai condotto a riscoprire la vita e ciò che la rende preziosa. Entra nel sito e scopri di più!

 

Il Cana è un week end organizzato da sposi per le coppie, un ritiro durante il quale approfondire e riscoprire la bellezza del Sì pronunciato il giorno del matrimonio. L'ascolto di esperienze e testimonianze, della parola di Dio, i momenti di coppia, sono solo alcuni degli ingredienti di questi fine settimana. In un clima di gioia e sopresa, sarete condotti a cogliere il "filo rosso" che rende unica la vostra storia d'amore. Entra nel sito e scopri di più!

                                                        

 

L’Emmaus è un percorso dedicato agli adulti over 30: attraverso il racconto di esperienze di vita, l’ascolto della Parola di Dio, dei tempi di amicizia e interiorità, ti accorgerai che sulla via della vita non sei solo: che Gesù cammina con te e può riaccendere il fuoco della vita. Con Lui il cuore riprende ad ardere e la vita è più luminosa. Entra nel sito e scopri di più!