Accedendo a qualunque parte o sezione del sito web www.cmv.it, l'utente accetta di vincolarsi alle condizioni di utilizzo dello stesso e si impegna ad attenersi ad esse.
Se l’utente non è d'accordo con alcuna delle condizioni di utilizzo, indicate qui di seguito, non deve accedere al né utilizzare il sito web.
  1. Le informazioni pubblicate sul sito web sono fornite dalla Comunità e dalla CO.MI.VI.S. Onlus e, ove segnalato, da terze parti. L'utente è consapevole che le informazioni, i dati, il software, le fotografie, le immagini, le illustrazioni, i disegni, le icone e qualunque altro materiale presente su questo sito web sono di proprietà esclusiva di Comunità e della CO.MI.VI.S. Onlus e/o di terze parti.
  2. I marchi nominativi e figurativi sono di esclusiva proprietà di Comunità e della CO.MI.VI.S. Onlus ed è vietato qualsiasi uso o riproduzione degli stessi.
  3. L’utente dispone della facoltà di scaricare materiale precedentemente pubblicato sul sito web solamente per un uso personale legittimo e si impegna sin d’ora a non utilizzarlo per attività speculative o fraudolente. Ogni utilizzo non legittimo è espressamente vietato; l’utente che dovesse compiere atti fraudolenti o illegali sarà perseguito a norma di legge.
  4. CMV potrà terminare o sospendere l'accesso dell'utente a tutto o a parte del sito web, in qualunque momento, senza preavviso e a sua esclusiva discrezione.
  5. Le condizioni di utilizzo sono disciplinate e interpretate dalla legge italiana. Se qualunque clausola o parte di una clausola delle condizioni di utilizzo dovesse essere ritenuta nulla perché contraria ad una disposizione di legge applicabile, tutti gli altri termini e clausole o parti di clausola rimarranno pienamente valide ed efficaci.
  6. Per ogni controversia derivante dalle condizioni di utilizzo o ad esse relativa sarà competente in via esclusiva il Foro di Rovigo.
Per tutto quanto qui non espressamente previsto, valgono le disposizioni di legge vigenti nell'ordinamento italiano.