Appuntamento affascinante sulla Parola di Dio!  Durante il weekend  del 4-5 febbraio si è svolta la prima edizione dell’evento "Dalla Parola ai Fatti": due giorni di ritiro con la Parola di Dio.  P. Paolo Motta ha guidato le meditazioni durante il weekend di preghiera e riflessione.  

P. Paolo, missionario della CMV, ha trasmesso ai presenti, con grande passione, l'amore alla Parola di Dio e ha indicato come poter ascoltare la voce di Dio che ci raggiunge in diversi modi.  Oltre alla lettura della Bibbia, come Parola scritta che va letta, ascoltata, meditata e osservata, bisogna ascoltare anche il fratello: "l'altro" e i segni dei tempi, ovvero gli avvenimenti nella storia dell’umanità, come Dio è presente nella storia e agisce misteriosamente.

I nove partecipanti, provenienti da diverse provincie, hanno ringraziato per l'esperienza vissuta: "Mi sento contenta ed arricchita - racconta Michelina -  è stato un modo per potersi approcciare alla Parola in maniera interessante e coinvolgente. Questo non è un genere di attività che si affronta sempre quanto si prega perché richiede molto tempo…avere la possibilità di farlo in occasioni come questa è un’ottima opportunità." 

Il prossimo weekend "Dalla Parola ai Fatti" è fissato per il 22-23 aprile 2017 presso la Comunità Missionaria di Villaregia. Scopri di più! 

L'esperienza è aperta anche per chi non ha partecipato a questo primo incontro.

Ti aspettiamo!


Contattaci!

P. Paolo Motta 3315845722
mail paolo.motta.cmv@gmail.com