Intense giornate di preghiera e adorazione per alcuni volontari di Villaregia, riuniti insieme per vivere alcuni giorni di riflessione

Uno dei grandi doni della nostra Comunità Missionaria sono i volontari, persone che amano concretamente la Comunità donando il loro tempo e le proprie forze per i più poveri, sostenendo con la loro presenza le varie attività che la CMV organizza.

Pieni di gratitudine per il cammino percorso in questi ultimi anni, i volontari di Villaregia si sono riuniti qualche giorno fa per vivere alcuni giorni di silenzio, riflessione e preghiera.

Aiutati e accompagnati dalle figure di Abramo e di Maria, maestri nella fede, i partecipanti hanno potuto ripercorrere il proprio cammino di fede fatto anche di dubbi e fatiche, con il desiderio di rimettere Dio al centro della loro vita, e ritrovando in Lui il motivo per il loro servizio missionario.

Sono state giornate di silenzio profondo, di adorazione, di preghiera, di fraternità….giorni anche di “riposo” spirituale e tempo prezioso per ritemprare le forze in vista del nuovo anno pastorale.

Grazie fratelli per il vostro donarvi, la vostra fedeltà e l’amore ai più poveri.