Jeshuà Villaregia giovani gioia

 

Dal 23 al 25 di novembre 2018 ventitre giovani provenienti di diverse provincie hanno vissuto il 49° Je-shuà a Villaregia


 

Amicizia, scoperta, gioia, pianto, tante emozioni hanno segnato il weekend per giovani organizzato dalla Comunità Missionaria di Villaregia in provincia di Rovigo. 

 

 

Alla fine del weekend alcuni dei giovani ci hanno raccontato cosa hanno sperimentato nello Jeshuà:

 

"Ho sperimentato il Suo amore infinito e la sua pace... ho percepito il calore e il fuoco dello Spirito che mi hanno dato una carica indescrivibile,... ho sperimentato la fiducia, la fiducia che Dio ha per noi."

"Mi sono sentita perdonata... il mio cuore si è riempito di amore e dopo tanto tempo, guardando Gesù sono riuscita a pregare, sono riuscita a lasciarmi andare, a non incolparmi a sentirmi amata... Ora so di non essere sola."

"Lo Je-shuà mi ha permesso di guardare dentro di me, riconoscere i miei errori, i miei limiti. è stato bello scoprire che Dio mi ama così come sono. Mi sono sentita in pace con me stessa e con gli altri. Ho sentito la voglia di ricominciare, di mantenere la gioia nel cuore tutti giorni di avere più fiducia."

 

Partecipa al 50° Jeshuà a Villaregia


Scopri altre proposte per giovani!