31 cana CMV Villaregia

Il 29-30 Aprile si è svolto a Villaregia (Porto Viro) la 31° edizione dell'evento Cana. Dodici le coppie che hanno partecipato e che si sono tuffate in due giorni intensi, nei quali hanno ripercorso, con occhi diversi, la propria vita di sposi, riscoprendo la centralità dell'Amore.


Le coppie di sposi hanno trascorso un ricco fine settimana. Di seguito alcune loro testimonianze:

Esperienza bellissima, unica, irripetibile, profonda, intensa… "

“E’ stato un nuovo inizio nel migliorare tanti aspetti della nostra coppia; è un’emozione continua durata ben 2 giorni. Devo solo ringraziarvi di tutto il cuore. Ora mi sento più carica come non mai nell’affrontare la vita di coppia e di mamma cercando di non trascurare mio marito. Grazie di cuore.”

“Quello che sento ora è un senso interiore di libertà e di gioia verso mia moglie e mia figlia.”

“E’ stato molto forte, in alcuni momenti doloroso, intenso. Mi sento rinata e rinato il mio rapporto “matrimonio”. Ricomincio da qui.”

“Meravigliosa, commovente e gioiosa.”


Magda, una delle organizzatrici, ci tiene a ringraziare chi ha partecipato: "Un grazie a tutte le coppie che hanno partecipato, - afferma Magda - grazie ai bambini per l'allegria diffusa in casa e a Dio per l'Amore che ha riversato su tutti in questi due giorni. Ci rivediamo a novembre per il prossimo Cana …numero 32!"

GUARDA LE FOTO


Cos'è il Cana? Scopri l'evento dedicato alle coppie!