01 Maggio 2019

Grazie all'aiuto di tante persone le missioni in America Latina e in Africa hanno svolto attività di promozione umana ed evangelizzazione. Insieme abbiamo potuto migliorare la vita di molte persone 


Mercoledì 1 maggio alle ore 9.30 presso la sede della Comunità a Villaregia si terrà la festa degli amici della missione. Occasione per lodare e ringraziare insieme il Signore per i tanti gesti di generosità che sono diventati vita per tante persone. 

Celebreremo insieme l'Eucarestia, condivideremo notizie e immagini dalle missioni, incontreremo alcuni missionari appena tornati in Italia, che ci porteranno la loro esperienza e la loro gioia nel donare la vita per i più poveri.
Concluderemo con un pranzo fraterno.

La festa è aperta a coloro sono stati mano concreta della Provvidenza e a chi desidera conoscere di più la realtà delle nostre missioni. 


Per motivi organizzativi vi chiediamo di comunicarci la vostra presenza entro lunedì 29 aprile 2019 scrivendo a posta.vi@cmv.it oppure chiamando il numero di telefono 0426/325032 o scrivendo un messaggio al 370/1379515.