Gimvi Giovanissimi CMV Imola
I giovanissimi della CMV di Imola hanno trascorso insieme tre giorni speciali all'insegna della condivisione e conoscenza reciproca.

Dal 6 all’8 gennaio 2017 i ragazzi della GimVi Giovanissimi si sono ritrovati per vivere un weekend di incontro legato al tema del bene e del male. Racconta un giovane partecipante: “Questo weekend è stato molto interessante perchè non avevo mai pensato a quanto bene o male possiamo fare nel corso della nostra vita”. “Sono grato a chi ha scelto di convidere con noi un pezzetto della sua vita raccontantoci il suo passato difficile - afferma un ragazzo -  e soprattutto di come Dio lo abbia aiutato a rimettersi sulla "retta via".

 
          (attività di gruppo con i giovanissimi e gli animatori)

Il fine settimana si è svolto all'insegna della gioia e della riscoperta di se stessi: “Sono contento - racconta un altro giovane partecipante - perché in questo nostro gruppo possiamo raccontarci e condividere pensieri che in classe e con altri amici non saremmo in grado di fare. Grazie ai nostri animatori!”

 
        (il momento della colazione)

Il prossimo incontro è in programma il 19 febbraio prossimo nella sede della CMV di Imola in via Montericco 5/a (Imola). 

Per partecipare e info: Cristina - 335 52 21 222.

 

Centro missionario diocesano Forlì