Sabato 9 e domenica 10 marzo, presso il Convento dei Frati Cappuccini di Cesena, si terrà il deserto  quaresimale di Quaresima. Guiderà la meditazione p. Luca Vitali della Comunità di Villaregia a Vedrana


Due giorni di ascolto, riflessione silenziosa e preghiera comunitaria dal titolo “Qualsiasi cosa vi dica, fatela”.

È un tempo per riflettere sulla propria vita alla luce della fede e compiere scelte coerenti con l’insegnamento del Vangelo e la volontà di Dio nella propria vita. Per imparare a portare la gioia nel mondo.

 

 


Il programma prevede l’accoglienza e la preghiera; la meditazione dettata da p. Luca Vitali, missionario della Comunità Missionaria di Villaregia. Ci sarà quindi tempo per il silenzio e la riflessione personale. Seguirà l’adorazione, i vespri e l’esperienza con la Parola.

 

Il ritiro inizierà sabato alle 9 per finire domenica alle 14.30. Rispettando il silenzio, personale e comunitario, è possibile partecipare anche a mezza giornata.

In tal caso, l’invito è ad arrivare entro le ore 9.00, se si vuole partecipare agli esercizi mattutini di sabato o domenica. Entro le 15.00, se si vuole prendere parte alle attività del sabato pomeriggio.

 

Convento dei Frati Cappuccini di Cesena


È necessario iscriversi, entro il 3 marzo, indicando il numero dei partecipanti tramite telefono oppure inviando un’e-mail.

 

Per maggiori dettagli e iscrizioni:

Segreteria A. C: a.c.forli@libero.it

Silvia: 347.3052632

Gianni: 335.7826968

Facebook
Missione Albania
Centro missionario diocesano Forlì