25 Giugno 2019
Chef for Burkina Faso - Cena di Beneficenza

Martedì 25 giugno showcooking d'eccezione e solidarietà per la cena di raccolta fondi a sostegno di famiglie e agricoltori di Ouagadougou


La buona cucina è anche solidale. Lo dimostrano Alessandro Circiello e Raimondo Mendolia, chef di livello internazionale che si esibiranno in uno speciale showcooking all'interno di una prestigiosa location romana con vista sulla Basilica di Santa Maria Maggiore.

Al termine delle performance culinarie, i partecipanti potranno gustare le preparazioni degli chef da una terrazza panoramica recentemente inaugurata nel quartiere Monti.

 

Il ricavato sarà devoluto a "Seminando Futuro per Tutti", progetto della Comunità Missionaria di Villaregia per favorire l’autosussistenza di famiglie e agricoltori delle periferie di Ouagadougou, in Burkina Faso, dove i missionari operano accanto alla popolazione in difficoltà. 

 

 
Martedì 25 giugno ore 20.30
 Hotel The Hive - Via Torino 6, Roma
Quota di partecipazione 80 euro - la cena sarà offerta 
 

 

I protagonisti dello showcooking

Alessandro Circiello – Promotore della cucina come equilibrio tra tradizione ed innovazione, è impegnato in iniziative e campagne per affermare il valore della salute a tavola. Testimonial Unicef "Uniti contro la Malnutrizione", è ospite in numerose trasmissioni televisive.

 

Raimondo Mendolia – Genovese, nato e cresciuto con un profondo amore per lo studio delle tecniche di cucina. Chef con un’expertise di alto livello e maestro pastaio specializzato in consulenza internazionale per le aziende e docente presso molti Istituti per i servizi alberghieri e la ristorazione. 

 

Un grazie speciale va a Hotel The Hive Roma, Unione Regionale Cuochi Lazio, Pasta Fresca e Ingegneria per la Pasta per aver reso possibile l'evento. 

 

Sì, voglio partecipare

 

 

Puoi fare la tua donazione anche tramite bonifico bancario entro venerdì 21 giugno

c/o Banca Prossima – IBAN: IT14A0306909606100000147723

Causale: Chef for Burkina - donazione per il progetto agricolo in Burkina Faso

 

Le donazioni effettuate tramite PayPal, carta di credito e bonifico bancario sono soggette ai benefici fiscali previsti dalla legge.

 

 

Se hai domande o vuoi ricevere informazioni, chiama o scrivi a: 

Chiara (340 361 0562) e Serena (335 834 8663) 

e-mail: eventiroma.villaregia@gmail.com 

 

 

Cana, Weekend per sposi
Parrocchia San Romualdo