Una riflessione penitenziale per preapararsi alla comunione spirituale in questo tempo in cui non è possibile avvicinarsi ad un sacerdote


Daniela Atzeni, missionaria della Comunità nella sede di Quartu Sant'Elena, offre una riflessione penitenziale per prepararci alla confessione spirituale. Ecco come lei stessa introduce il momento di preghiera che ci offre:

"Desideriamo vivere questo momento di preghiera chiedendo al Padre Misericordioso di concederci il Suo perdono con la Confessione Spirituale, in preparazione alla Settimana Santa e alla Pasqua. In questa Quaresima così particolare a causa della pandemia che sta coinvolgendo l'intera umanità, sentiamo la mancanza della Celebrazione Eucaristica e della possibilità di ricevere l’assoluzione sacramentale dei peccati. Propongo ,alla luce del Messaggio della Quaresima 2020 di papa Francesco, una riflessione per preparare il nostro cuore al pentimento e per ricevere il Suo perdono, come il Papa  stesso ci ha invitato a fare, con un atto di contrizione sincera e con l’impegno ad una conversione della nostra vita."

#tuttoandrabene#

Se hai piacere di parlare con uno dei missionari, contattaci al n. tel. 070 813130. 

Puoi seguirci anche sulla pagina Facebook