Le attività di Cuoremondo a Pordenone si moltiplicano. Hanno preso il via sia il servizio di raccolta di abiti che il laboratorio per la realizzazione di bomboniere solidali


Da oggi potrai portare i vestiti che non usi più, sia nuovi che usati, e dare loro una nuova vita. È possibile portare gli abiti nella sede di Cuoremondo in via S. Daniele 10.

I vestiti raccolti prenderanno nuova vita attraverso varie strade: alcuni saranno distribuiti tra le missioni della Comunità Missionaria di Villaregia in Africa e America Latina; altri destinati alle famiglie in difficoltà del territorio locale; altri ancora venduti ad aziende specializzate nel recupero e nella trasformazione di abiti usati, il cui ricavato andrà a sostegno delle attività della Comunità Missionaria di Villaregia e ai progetti di sviluppo di Comivis.

 

Hai degli abiti che non usi più? Portali ogni primo giovedì del mese nella nostra sede di via S. Daniele 10 a Pordenone!

 


Non solo abiti.

Il laboratorio per la realizzazione di bomboniere solidali sta prendendo forma grazie allo splendido impegno delle nostre volontarie, che animano ogni due settimane l’atelier Cuoremondo.

Con creatività e passione, confezionano bomboniere per ogni occasione. Dal battesimo alla cresima, dal matrimonio alla laurea, il catalogo delle nostre bomboniere darà un significato speciale ai tuoi momenti più belli.

 

Sulle pagine Facebook e Instagram “Cuoremondo_pn“ una vetrina delle creazioni più belle realizzate finora. Desideri maggiori informazioni o vuoi partecipare ai nostri incontri (ri)creativi?

Contatta Eleonora Fabbro

e-mail: cuoremondopn@gmail.com

cell. 340.9779183

 

Per info su tutte le attività di Cuoremondo: 

Gian Luca Strafella

cell: 328 334 9724