Prenderà il via domenica 19 gennaio una nuova fase della nostra presenza missionaria a Pordenone, incentrata sull’impegno di tanti giovani, famiglie e adulti, segno della fecondità del Vangelo nel territorio


Il 19 gennaio 2020, nella sede di via San Daniele 10, si terrà alle ore 16.00 una celebrazione eucaristica con tutti i membri e amici della Comunità di Pordenone per ringraziare il Signore per il cammino vissuto in questi anni e affidare a Lui l’attuale progetto comunitario.

 

La Comunità continuerà ad annunciare e testimoniare il carisma missionario con la gioia e la passione dei tanti volontari, membri dei gruppi GimVi, amici della missione.

A loro si affiancheranno le coppie di sposi missionari Marisa e David Basso, Deborah e Roberto Filippi, Laura e Stefano Lenardon, Anna Rita e Alessandro Villa; Valentina Zago, missionaria nel mondo; i missionari Osvalda Casula, Mercedes Piñeiro e Michele Querin.

 

Gli incontri e le attività si svolgeranno nella sede di via S. Daniele 10, che continuerà a essere il punto di ritrovo e la sede di tutte le attività.

 

Contatti:

cell. 329 325 1295

e-mail: info.pn@villaregia.org

Segui le attività e i progetti della Comunità Missionaria anche su Facebook!


Potrebbero interessarti anche:

Pastorale di prossimità, unisciti a noi!

Un Cuore grande come il mondo