Domenica 29 settembre inizia l'anno pastorale nella Comunità di Pordenone.  "Insieme. Battezzati e Inviati" è il titolo scelto per dare il via a tutte le attività per l'inizio della attività


Finita l'estate è tempo di riprendere il cammino insieme, pieni di desiderio e stupore verso ciò che il nuovo anno ci riserverà. 

Come consuetudine, l'ultima domenica di settembre è la data che segna la ripresa dei progetti per l'inizio delle attività pastorali. A partire dalle ore 9.30, la sede della Comunità sarà aperta a tutti i gruppi missionari. Sono previsti momenti di condivisione, tra cui la celebrazione eucaristica e il pranzo comunitario, e altri che vedranno i vari gruppi (adulti, coppie, giovani, bambini) riunirsi con le rispettive equipe. 


La giornata è anche aperta a tutte le persone che desiderano conoscere le atttività della Comunità e avvicinarsi ai gruppi missionari per vivere un tempo di crescita personale e di incontro: sarà dedicato loro uno spazio di fraternità e di conoscenza. 

Il desiderio è quello di vivere e condividere impegni, capacità, talenti e doni ricevuti con il desiderio di "Dare Voce al Mondo".


Se anche tu sei curioso di sapere cosa ci aspetta nel cammino che sta prendendo forma, ti aspettiamo! 

Chiamaci al numero 0434 364030

Scrivici all'indirizzo e-mail: info.pn@villaregia.org

Vieni a trovarci in via San Daniele 10 a Pordenone.