Si definitivo Basso Cmv Pordenone
David e Marisa Basso, coppia di sposi di San Giovanni di Casarsa (Pordenone), hanno emesso  i voti definitivi, sostenuti dalla preghiera di familiari e amici.

Venerdì 6 gennaio 2017, nel corso della Celebrazione eucaristica presieduta da P. Amedeo Porcu, Presidente della Comunità, David e Marisa Basso, sposi missionari, hanno emesso i voti perpetui alla presenza dei familiari e dei membri effettivi e aggregati della CMV. Questa loro scelta sancisce la loro appartenenza definitiva alla Comunità missionaria di Villaregia. 


David e Marisa hanno iniziato a frequentare la Comunità fin da ragazzi, quando ancora il Centro missionario era a Fanna. Da allora il cammino li ha portati prima a unirsi con il sacramento del matrimonio,e quindi ad aderire come sposi missionari al carisma comunitario, i cui pilastri sono la comunione, la missione e l'affidamento alla Provvidenza.


Familiari e amici hanno voluto stringersi attorno a loro nella preghiera in questo importante momento della loro vita per poi far festa con semplicità e nella letizia.