16 Dicembre 2017

Tra il 16 e il 17 dicembre 2017 il Centro missionario di Pordenone aprirà le porte ai giovani provenienti da tutte le Comunità italiane con la proposta Youth Project “I sette giovani del Vangelo”.


COSA è YOUTH PROJECT?

Youth Project è un corso di evangelizzazione ideato dal Centro Kerigma, che si pone l’obiettivo di formare all’annuncio kerigmatico i giovani tra i 18 e i 30 anni, a partire dall’incontro personale con Gesù. Si parte dal presupposto che ogni giovane può essere protagonista nell’annuncio del Suo Regno di giustizia, gioia e pace nello Spirito Santo, e formare a sua volta nel proprio ambiente altri giovani all’evangelizzazione.

Un’esperienza coinvolgente, dinamica, che punta il focus sulle possibili risposte di fronte alla Buona Notizia di Gesù; ciascuno può facilmente rispecchiarsi in uno degli atteggiamenti dei giovani del Vangelo innanzi alla Sua proposta d’amore, e magari rinnovare la propria adesione di fede e la personale scelta di impegno nella nuova evangelizzazione.

 


 

ORARIO:

Il corso di evangelizzazione inizia sabato alle 9.30 e conclude domenica alle 18.00

 

DA PORTARE:

  • I partecipanti devono essere forniti di Bibbia
  • Chiediamo che ogni giovane porti lenzuola/sacco a pelo e asciugamano.
  • Chiederemo ai giovani partecipanti un'offerta per la realizzazione del Corso.
  • Siccome il Corso inizia il sabato mattina vi accogliamo volentieri dal venerdì.
  • Il sabato sera nel programma è prevista una serata di giochi. Vorremmo dedicare questo tempo per crescere nella fraternità fra i vari giovani delle nostre comunità. Chiediamo per questo motivo che ogni GimVi presenti qualcosa di tipico e caratteristico della terra di provenienza.

 

INFORMAZIONI:

Per informazioni puoi rivolgerti a Osvalda Casula, allo 0434 364030, o scrivere a cmv@pn.it

 

Scarica la locandina sotto: