È iniziato il raduno giovani "Dai Voce al Mondo", un'occasione unica per per conoscere altri giovani, confrontarsi e incontrare testimonial d'eccezione


La Comunità di Nola ospita giovani di provenienza e di età diversa arrivati qui per incontrare e riscoprire Cristo, nella gioia di prendersi per mano e camminare insieme.

In questi giorni, con la gioia e l'entusiasmo della loro età, tra incontri e lavori di gruppo stanno imparando ad avere a cuore l'altro e far sentire quella voce fuori dal coro che può cambiare il mondo.

Prendendo spunto dalla frase di don Milani "I care, mi importa dell'altro, ho a cuore l'altro".


Sorrisi, abbracci e amicizia faranno da cornice all'evento. E queste stesse cose saranno il "bagaglio" di esperienze che questi giovani porterano nella loro quotidianità una volta tornati a casa.

 

 

L'evento conclusivo del raduno sarà la messa d'invio, che si terrà domenica 28 aprile alle ore 12.30 presso la sala parrocchiale Madonna dell'Arco a Sant'Anastasia.

Durante la celebrazione i partecipanti al raduno e i giovani che partiranno questa estate con il volontariato internazionale per Perù, Brasile e Messico e  il progetto Missione Albania, riceveranno il mandato missionario.  

 

Per maggiori informazioni sull'evento visita il sito www.daivocealmondo.it