25 Maggio 2019

Sabato 25 Maggio la Comunità Missionaria di Villaregia festeggerà i 30 anni di vita a Nola. Celebreremo questo importante traguarda tutti insieme nella nostra Casa


Nel 1989 iniziava il cammino della Comunità di Villaregia a Nola. Sono stati trent'anni di vita comunitaria, di missione, di servizio.

Un anniversario che ci piace festeggiare insieme a tutti coloro - volontari, membri e amici - che in questi lunghi anni hanno cammminato con noi, per la missione. 

 

Alle ore 18.00 ci sarà la celebrazione eucaristica per ringraziare il Signore dei 30 anni di presenza della Comunità Missionaria di Villaregia a Nola.

Alla messa seguirà la presentazione del libro "Dall’Hindu Kush alle Alpi" di Fawad e Raufi, giovane insegnante, scrittore e poeta afgano che vive in Italia dal 2016. Il libro descrive la sua odissea per scappare da una guerra senza fine e tentare di salvare la propria vita giungendo in Europa. 


All'esterno saranno allestiti stand tematici attraverso i quali conoscere la Comunità e le sue attività in Africa e America Latina. 

Vi aspettiamo!