Sabato 16 febbraio circa 300 persone hanno partecipato alla serata di beneficenza organizzata presso la Comunità di Lonato del Garda in favore del Burkina Faso 


Lo scopo della serata, organizzata dalle coppie della Comunità, è stato quello di raccogliere fondi per sostenere un importante progetto da realizzare presso la Missione in Burkina Faso, uno dei paesi più poveri del mondo.

 

"Seminando Futuro per tutti", questo il nome del progetto, permetterà di garantire l'autosussistenza di centinaia di famiglie della periferia di Ouagadougou attraverso la realizzazione di orti famigliari, di un pozzo, di corsi di formazione e di alfabetizzazione.

Abbracciando tale progetto, una trentina di persone provenienti dalle diocesi di Verona, Brescia Bergamo e Milano hanno lavorato per la realizzazione della serata in un clima di gioia, amicizia, famiglia e amore per la missione del Burkina Faso.

 

Grazie agli organizzatori per aver reso possibile questa serata e a tutti coloro che con la loro generosità permetteranno di migliorare la vita delle famiglie di Ouagadougou!