Sabato 24 Ottobre, ore 21, al Palabanco di Brescia è andata in scena la missione di San Paolo, promossa dal gruppo T’ho Trovato Vocal Group di Verona.

Lo spettacolo, chiamato SI NEW DAY, caratterizzato da un mix di immagini, video, musica, canto, recitazione, sottolinea in modo particolare ogni SI che l’uomo dice a Dio per servire i fratelli, i lontani, la vita e l’amore. Due ore di musica coinvolgente, vitale ed incisiva, con un messaggio chiaro, missionario e di amore: il SI alla vita.

La serata ha visto la partecipazione di circa 600 persone ed è stata un’occasione per sentirsi più vicini alla missione. Più vicini al Si di ogni giorno di tanti missionari, consacrati e laici che danno la loro vita per vivere con coloro che sono dimenticati, al SI di tutti coloro che danno qualcosa del loro tempo e capacità per metterla al servizio della missione, ma anche al SI di ogni uomo che è nella sofferenza, scegliendo ogni giorno di dire SI alla vita, con tutte le sfumature che questo SI assume.

Il ricavato dei biglietti andrà a sostenere la missione di San Paolo in Brasile, in particolare il centro per bambini e giovani “Centro Infato Juvenil S. Julia”. Caratteristica di tale missione è anche quella di aver sviluppato il progetto Vivart’s, volto a coinvolgere adolescenti e giovani nell’apprendimento di discipline artistiche (danza, musica, canto).

Un grazie speciale a tutti coloro che hanno organizzato l’evento, favorendo l’incontro delle “esigenze della missione” con la sete di bellezza e vita che ognuno di noi porta dentro di sé.

Grazie!

Guarda le foto dell'evento!