Jeshua Lonato CMV Giovani
Dal 24 al 26 marzo, 23 giovani si sono riuniti nella Comunità Missionaria di Villaregia di Lonato del Garda per vivere un’esperienza eccezionale: il 31° Jeshuà.

E stato un weekend all’insegna della fiducia e della riscoperta dell’amore di Dio quello trascorso a Lonato del Garda lo scorso weekend. I partecipanti, con un’età compresa tra 18 e 30 anni, hanno vissuto giornate intense e ricche di emozioni. Grazie alle testimonianze e alle condivisioni sono nati momenti di profonda riflessione.

A fine esperienza, alcuni giovani hanno sottolineato quanto sia stato facile riuscire a fidarsi delle altre persone, in contrapposizione a quel che avviene nel mondo della quotidianità, che tende ad isolare sempre più. In un’atmosfera di grande gratitudine per i momenti vissuti, è stata espressa la speranza che in futuro questo possa essere possibile ovunque.

La speranza è stata la vera protagonista di questo Jeshuà. Questi 3 giorni sono stati importanti per scoprire la vera Gioia, ma essi rappresentano solo l’inizio del proprio cammino. Ed i ragazzi hanno colto pienamente questo messaggio, confidando di andar via domenica sera con qualche risposta in più ma anche con tante domande fondamentali per continuare la propria ricerca.

Per questo ringraziamo Dio, chiedendo che il cammino di tutti possa non avere mai fine.

GUARDA LE FOTO!