“I FEEL GOOD”...Ecco come si possono riassumere le tre giornate del 26esimo Cana vissuto a Lonato dal 19 al 21 gennaio 2018.


Al weekend hanno partecipato coppie provenienti da Lombardia, Emilia Romagna e Sardegna, eterogenee per età ed esperienze, presenti con la curiosità di scoprire in cosa consistesse questo incontro.

Dai loro volti, nel pomeriggio di domenica, si è potuto leggere il risultato di tutto il lavoro svolto, operato soprattutto e per mezzo dello Spirito Santo.

Gli sposi sono tornati a casa con la gioia nel cuore, consapevoli della valenza del sacro vincolo del matrimonio, rinfrancati nel proprio sì dato al coniuge e… con tante altre emozioni che conservano nel  loro cuore.

Ecco alcune testimonianze di chi ha partecipato:

"E' stata un'esperienza intensa e positiva vissuta in un momento di difficoltà del nostro matrimonio. Dopo questi tre giorni mi sento sicuramente diverso, spero di riuscire a trasferire questa positività nel nostro rapporto".

"E' stata un'esperienza profonda...un percorso che guida dal personale alla coppia sponsale, fino ad arrivare alla comunità mondiale...Si sente davvero, si sperimenta l'Amore di Dio".

"Molto costruita per la coppia, lascia il posto alla riflessione per la vita di coppia, aiuta a riacquistare il rispetto e la stima verso l'altro/a, premesso che l'amore ed il bene continui ad esserci".


Il prossimo Cana, a Lonato del Garda, è in programma dal 20 al 22 aprile 2018. Vi aspettiamo!

Per informazioni: tel. 030.9133.111 - mail  cana.lo@libero.it