Cmv Lonato del Garda Villaregia GimVi Giovanissimi esperienza missione

A Lonato del Garda, dal 2 al 6 agosto, si è svolta l’Estate Missionaria giovanissimi! 44 adolescenti, tra i 13 e i 17 anni, hanno vissuto insieme ai missionari cinque giorni di campo. Titolo dell'esperienza "Outside the box": un chiaro invito a non seguire la massa abbracciando la proposta “alternativa” del Vangelo che chiede anche ai giovani scelte coraggiose.


Sono stati giorni molto intensi quelli vissuti a Lonato dai giovani del GimVi Giovanissimi...giorni nei quali hanno vissuto nuove esperienze ed emozioni: dal divertimento all’ascolto reciproco delle esperienze, dal servizio per i più poveri al camminare insieme rafforzando l’amicizia, dalla gioia del conoscere nuove realtà missionarie alla profondità della preghiera condivisa
 


“Ho vissuto 5 giorni speciali, - racconta una giovane partecipante - nei quali ho avuto modo di conoscere tanti amici, divertendomi con loro. Ho capito che non sono sola e che insieme a me ci sono tanti coetanei che credono nella possibilità di non conformarsi a quanto il mondo ci propone...grazie di questo dono!”. 

Ogni momento di questa estate missionaria ha contribuito a rendere questa esperienza unica e indimenticabile! Grazie a chi ha partecipato...appuntamento quindi a domenica 8 ottobre 2017 con la prima mensile del GimVi giovanissimi!


Scopri l'esperienza del GimVi Giovanissimi (a breve tutti gli appuntamenti 2017-2018 smiley)

Guarda il video! ⬇️