22 novembre 2015

Sono già aperte le iscrizioni per coloro che desiderano prendere parte al week end di spiritualità e riflessione Emmaus, dedicato agli adulti dai 30 anni in su, che si terrà sabato 21 novembre    e domenica 22 novembre 2015.

Nel corso dell’evento Emmaus si alternano riflessioni su temi nodali della fede, testimonianze di laici, momenti di preghiera e semplici dinamiche di gruppo, con una propria sequenzialità, ecco perché è importante  partecipare all’ evento scelto per la sua intera durata.

Emmaus  non è pensato solo per fedeli praticanti, ma per tutti coloro che desiderano approfondire la questione “fede”, magari per la prima volta oppure dopo tanto tempo. E’ un’occasione in cui non si perde nulla, piuttosto, azzardiamo, si guadagna qualcosa, quanto meno in termini di gioia interiore e positività nell’affrontare il quotidiano.

Ecco perché vale la pena organizzarsi per tempo  per fare un’esperienza unica, che  non vi lascerà uguali a prima!  

Per partecipare è sufficiente telefonare o inviare una mail, e, al solito, non è prevista alcuna quota per l’adesione, ma un contributo libero alle spese vive, in forma anonima e secondo le proprie possibilità.

Tel. 0434 / 364030

posta.pn@cmv.it

Vi aspettiamo!