Le storie dei missionari
La Comunità Missionaria di Villaregia sin dagli inizi della sua storia ha assunto il volto di una famiglia internazionale
Dal Brasile al Perù, dalla Colombia alla Costa d’Avorio, dalla Francia all’Italia, dal Porto Rico al Messico. I missionari sono uomini e donne, sposati e celibi: una mescolanza di volti, un intreccio di provenienze.
Unità nella diversità - Non ci siamo scelti reciprocamente ma, costruendo insieme la stessa comunità, ci accogliamo gli uni gli altri come un dono specialissimo di Dio. Paesi diversi, culture e modi differenti di concepire la vita sono gli ingredienti per costruire l'unità nella diversità.
Le nostre storie sono l’incredibile intreccio di situazioni che hanno portato uomini e donne, nati e cresciuti a migliaia di chilometri di distanza, ad approdare nella Comunità.
Scopri le storie dei missionari
Altre storie saranno pubblicate prossimamente...